Dopo l’annuncio dell’evento, arriva anche l’ufficialità del Main Event di MASSIMO IMPATTO, un rematch che attendiamo dall’estate 2021.
Luke Zero, l’uomo su cui sono puntate tutte le luci della ribalta, tenterà l’assalto al titolo di Campione d’Italia della WIVA Wrestling, cintura detenuta da Shock, La Roccia di Rovigo.
Dall’essere stato l’uomo di punta della promotion alla sparizione dalla scena titolata: nell’ultimo anno l’atleta mantovano ha intrapreso un cammino di redenzione che lo ha portato a sconfiggere alcuni dei migliori campioni europei e italiani fino alla chiusura dei conti con il suo acerrimo nemico Giant Warrior, e ora ha posato gli occhi proprio su quel titolo che lo ha gettato nel periodo più buio della sua carriera.
Il campione è riuscito a sconfiggere Rocco Garzya e gli Autentici ma a caro prezzo dato che il suo ginocchio ne è uscito davvero malconcio. Ma un campione combattivo non si tira mai indietro nemmeno dinnanzi a uno degli avversari più temibili che si possa affrontare.