WIVA Idi Di Marzo 2022

Il 2022 della WIVA Wrestling è appena iniziato ma ci si ferma mai e arriva l’annuncio del secondo show dell’anno: Idi Di Marzo.

Dopo i recenti avvenimenti di Prova Di Forza 2021, la promotion prosegue con le sue trame e ad attenderci ci saranno scontri il cui esito è davvero incerto. Tra intrighi, tradimenti, colpi di scena e la nascita di nuove fazioni, tutto può accadere in questo evento che si terrà Sabato 19 Marzo a Portile di Modena.

Cosa sappiamo della card?

La tensione tra Shock e lo strano team guidato dall’Onorevole Beniamino Malacarne sta raggiungendo un punto di non ritorno. Pressato da un leader misterioso, il politico più corrotto d’Italia è alla ricerca di una disperata vendetta.

Prosegue anche la Coppa Italia con il Blocco A che decreterà il primo finalista in uno scontro inedito tra Rosselfie e Andres Diamond. Altro match inedito e atteso sin dalle prime vicende del 2020 è quello che vedrà contrapporsi Makro Diamond e Walter Ego. Ma le sorprese non sono finite qui perché anche i restanti campioni della WIVA saranno in azione.

Cosa accadrà quindi ai nostri Campioni? Chi sarà il primo finalista della Coppa Italia? E ancora, riuscirà Luke Zero a riprendersi dopo la recente sconfitta subita?

Come assistere a Idi Di Marzo e come recuperare l’evento?

Come da tradizione, l’evento sarà registrato a fini televisivi e in seguito sarà diffuso attraverso le puntate di WIVA Il Wrestling su YouTube, FITE e BOM Channel. Per poter assistere all’evento, potete prenotare i vostri biglietti nella sezione eventi del nostro sito oppure prenotando i biglietti contattandoci nei nostri profili social ufficiali.

Nei prossimi giorni verranno pubblicati altri dettagli circa l’evento. L’appuntamento è a Sabato 19 Marzo a Portile di Modena con Idi Di Marzo, vi aspettiamo!

Ricordiamo che l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid vigenti. Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, è possibile contattarci nei nostri profili social ufficiali oppure contattando il numero 331 314 4495.

WIVA WRESTLING IDI DI MARZO

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *