WIVA Wrestling Alta Tensione 2022

WIVA Alta Tensione 2022

Dopo i recenti avvenimenti di Idi Di Marzo nuove sfide si annunciano nell’orizzonte della WIVA Wrestling e la tensione si fa sempre più alta!

Cosa sappiamo della card?

Shock è riuscito a difendere il Titolo di Campione d’Italia dall’assalto dell’Onorevole Malacarne ma Giant Warrior è pronto a prendersi la sua occasione in una sfida che si preannuncia dura e violenta.

Prosegue anche la Coppa Italia con una semi-finale tutta tra il team di Malacarne. Chi tra Walter Ego e Gargoyle raggiungerà Rosselfie in finale?

Ape Atomica è pronto a difendere per la terza volta il Titolo delle Regioni e chissà chi sarà il suo avversario e cosa deciderà di fare qualora riesca a mantenere la cintura. Ma anche altri nodi verranno al pettine e “lui” è sempre più vicino.

Come assistere ad Alta Tensione e come recuperare l’evento?

Come da tradizione, l’evento sarà registrato a fini televisivi e in seguito sarà diffuso attraverso le puntate di WIVA Il Wrestling su YouTube, FITE e BOM Channel. Per poter assistere all’evento, potete prenotare i vostri biglietti nella sezione eventi del nostro sito oppure prenotando i biglietti contattandoci nei nostri profili social ufficiali.

Nei prossimi giorni verranno pubblicati altri dettagli circa l’evento. L’appuntamento è a Sabato 11 Giugno a Nonantola (provincia di Modena) con Alta Tensione, vi aspettiamo!

Ricordiamo che l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid vigenti. Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, è possibile contattarci nei nostri profili social ufficiali oppure contattando il numero 331 314 4495.

WIVA Wrestling Alta Tensione 2022

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *